Calciomercato.com

  • Finale Champions:| Su Sky è in 3D

    Finale Champions:| Su Sky è in 3D

    Mancano poco più di 24 ore all’evento calcistico più atteso della stagione: la Finale di Champions League tra Barcellona e Manchester Utd, in programma sabato 28 maggio a Wembley, ore 20.45 (italiane).

     

    Solo su Sky, sarà possibile seguire la super sfida anche in 3 dimensioni su Sky Sport 3D (canale 206). In campo e non solo. Prima del fischio d’inizio (ore 20.20) e durante l'intervallo, infatti, Sky Sport 3D manderà in onda “Le città dei Campioni”, produzione di MN, realizzata in 3D native, dedicata alle città delle due squadre finaliste. “Le città dei campioni” è una delle prime produzioni italiane di un reportage in 3D: mai in Italia è stato fatto un esperimento di un programma post-prodotto vero e proprio in 3D.

     

    Nel corso del reportage, grazie alla tridimensionalità, Barcellona e Manchester verranno rivisitate con gli occhi e la prospettiva del tifoso attraversando lo stadio, il museo della squadra con i trofei esposti, i luoghi d’ interesse creati per i supporters, i ritrovi dove mangiano prima delle partite e i luoghi dello shopping. Inviata sarà Tania Zamparo, volto di Sky Sport.

     

    Per assistere alla serata Champions di Sky Sport in 3D, basterà essere abbonati al Pacchetto Sport, avere un decoder MySkyHd o SkyHd ed essere in possesso di una tv 3D e degli appositi occhiali. Le immagini della finale in 3D, su Sky Sport 3D, avranno il commento dedicato di Riccardo Trevisani e Beppe Bergomi.

     

    Barcellona-Manchester Utd verrà trasmessa anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Massimo Marianella e Massimo Mauro (37 le telecamere in campo per il segnale internazionale, oltre alle 3 personalizzate ed esclusive di Sky Sport). Quattro gli inviati a bordo campo: Alessandro Alciato, Stefano De Grandis, Giovanni Guardalà e Anne Laure Bonnet.

     

    Non mancheranno un ampio pre partita (dalle 19.30) e post (fino a mezzanotte) con Caressa, Vialli e Rossi. In studio, per la prima volta, anche la presenza del pubblico.

     

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2010/11 – LA FINALE: BARCELLONA-MANCHESTER UTD

     

    Sabato 28 maggio 2011

    ore 20.20

    Speciale “Le città dei Campioni” Sky Sport 3D

    ore 20.45

    Barcellona-Manchester United Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD

    Telecronaca Massimo Marianella, commento tecnico Massimo Mauro;

    bordo campo Alessandro Alciato, Stefano De Grandis, Giovanni Guardalà e Anne Laure Bonnet

    Barcellona-Manchester United Sky Sport 3D

    Telecronaca Riccardo Trevisani, commento tecnico Beppe Bergomi

    Altre Notizie