Calciomercato.com

  • Finale Coppa Italia, follia ultras a Napoli: impiccato un manichino con la maglia della Roma

    Finale Coppa Italia, follia ultras a Napoli: impiccato un manichino con la maglia della Roma

    E' passato quasi un mese dalla tragica notte della finale di Coppa Italia in cui a Roma i tifosi di Napoli e Roma sono arrivati a contatto scatenando il caos nella capitale. Gli ultras del Napoli non dimenticano soprattutto la sparatoria che ha coinvolto Ciro Esposito rimasto ferito a colpi di pistola prima della finale.

    MANICHINO ROMANISTA - Nella giornata di oggi è stato ritrovato nel Rione Sanità un manichino (foto ilMessaggero.it) impiccato ad un lampione con addosso una maglietta della Roma. Accanto al fantoccio tre grandi striscioni contro Daniele De Santis detto "Gastone" definito "Romano infame" e accusato del ferimento di Esposito.

    FORZE DELL'ORDINE ALL'OPERA - Il manichino, è stato prontamente rimosso dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto nel corso della mattinata e, insieme alla Digos hanno provveduto a rimuovere anche gli striscioni che secondo i primi accertamenti sono stati scritti proprio all' interno dello stesso rione dove sono attivi diversi gruppi ultras del Napoli.

    Altre Notizie