Calciomercato.com

  • Finale Coppa Italia:| 'Il Napoli può farcela'
Finale Coppa Italia:| 'Il Napoli può farcela'

Finale Coppa Italia:| 'Il Napoli può farcela'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Rino Cesarano, giornalista del Corriere dello sport
“La Juventus sta recuperando le energie fisiche e mentali ma io sono fiducioso perché domenica si giocherà una gara secca ed il Napoli può farcela. Mi dispiace che non ci sia Gargano ma c’è una opportunità per Dzemaili di entrare nel cuore dei tifosi. La linea mediana deve dare la dovuta assistenza alla difesa, vorrei vedere un Napoli corto e che abbia la furbizia di colpire in contropiede. Cavani deve fare almeno un altro gol per ristabilire il record dell’anno scorso, se ne facesse due migliorerebbe addirittura il suo record.

Il quinto posto in campionato non esalta più di tanto, il Napoli ha guadagnato la sufficienza ma ha perso la grande occasione di giocare la Champions League la prossima stagione.
Alcuni giocatori azzurri non sono entrati a pieno regime nel ritmo della squadra. L’auspicio è quello di fare attenzione alle prossime operazioni di mercato per ricostruire un Napoli competitivo.
Credo che domenica sera non si possa rinunciare a Lavezzi che è un giocatore straordinario e sempre leale.
Il connubio De Laurentiis e Mazzarri potrebbe sciogliersi perché ci deve essere massima chiarezza, trasparenza e unicità di vedute tra i due per poter andare avanti insieme. Al momento non vedo una unica linea di pensiero”.


Altre Notizie