Calciomercato.com

  • Fiorentina-Al Nasr:| Della Valle alla 'prima' di Toni

    Fiorentina-Al Nasr:| Della Valle alla 'prima' di Toni

    Fiorentina in campo per la seconda sessione di allenamento dopo la seduta mattutina dedicata in gran parte alla fase atletica. Secondo quanto riportato da Radio Blu, la squadra gigliata scesa in campo attorno alle 17 sta svolgendo un lavoro concentrato maggiormente sulla parte tattica.

    Avrebbe voluto essere presente alla conferenza stampa di Luca Toni ma il patron viola Andrea Della Valle, secondo quanto riportato in questi minuti di Sky Sport, sarà a Firenze nella giornata di domani per salutare il neo acquisto voluto dal presidente onorario in prima persona ma anche per seguire direttamente dal 'Franchi' l'amichevole in programma per domani alle 18.00 contro l'Al Nasr di Zenga.

    Secondo quanto riportato da Radio Blu domani sera per la sfida amichevole contro l'Al Nasr di Walter Zenga la Fiorentina si affiderà a Neto tra i pali, con la difesa a tre composta da Camporese, Gonzalo Rodriguez e Roncaglia; Romulo ancora esterno destro con Pasqual sulla sinistra e a centrocampo Pizarro davanti alla difesa a fianco di Llama e Borja Valero; davanti spazio alla coppia Ljajic-Toni con il bomber numero 30 candidato ad una partenza da titolare.

    Altre Notizie