Calciomercato.com

  • Fiorentina a Udine:| Sarà staffetta Ljajic-Jovetic
Fiorentina a Udine:| Sarà staffetta Ljajic-Jovetic

Fiorentina a Udine:| Sarà staffetta Ljajic-Jovetic

  • Luca Cellini

Neanche il tempo di gustarsi il successo nel derby dell'Autopalio contro il Siena, che la Fiorentina già da oggi inizierà a pensare alla trasferta di mercoledì pomeriggio a Udine, valida per gli ottavi di Tim Cup. Le maggiori incognite di formazione sembrano esserci per ciò che riguarda l'attacco, visto che con il recupero di Adem Ljajic tutti gli effettivi del reparto offensivo a disposizione di Montella sono utilizzabili.

Proprio il serbo è il grande favorito per giocare dal 1' contro l'Udinese, poi ballottaggio aperto fra El Hamdaoui e Seferovic per ricoprire il ruolo di prima punta. Ljajic effettuerà una staffetta con Stevan Jovetic, visto che quest'ultimo ha comunque bisogno di aumentare il minutaggio nelle gambe dopo i quasi 60 giorni di inattività fisica. 

Certo il rientro di Cuadrado, che si riapproprierà della fascia destra, così come in difesa ci sarà Roncaglia, che salterà per squalifica la trasferta di Palermo; avanzano le proprie candidature per un posto a centrocampo Mati Fernandez e Migliaccio, quest'ultimo 'primo cambio' eventuale pure per il reparto arretrato.

Altre Notizie