Calciomercato.com

  • Fiorentina al Cuadrado: due obiettivi dall'Udinese

    Fiorentina al Cuadrado: due obiettivi dall'Udinese

    Oggi è il giorno di Fiorentina-Udinese ma, secondo la Gazzetta dello Sport, quello dell'Artemio Franchi di Firenze sarà, soprattutto un incontro che coinvolgerà le dirigenze dei due club in ottica mercato.

    FIORENTINA AL CUADRADO - Tutto, o quasi, ruota attorno al cartellino dell'esterno Juan Cuadrado, 25 anni, in comproprietà fra i due club. I viola da tempo si stanno muovendo per cercare il riscatto definitivo del cartellino del colombiano, ma la valutazione attuale di 35 milioni di euro sta spingendo la famiglia Pozzo ad alzare le proprie pretese. La Fiorentina può mettere sul piatto alcuni giocatori interessanti e l'Udinese ha individuato in Federico Bernardeschi, 20 anni e una stagione strepitosa in serie B con il Crotone il giusto rinforzo per il proprio centrocampo in cui, con i viola si dovrà trattare anche del riscatto di Andrea Lazzari.

    MURIEL LASCIA O RADDOPPIA - Alle prese con una stagione disastrosa a Udine, il gemello del gol ai tempi del Lecce di Cuadrado, Luis Muriel, potrebbe essere messo sul piatto delle trattative dal direttore sportivo Daniele Pradè. L'attaccante piace molto a Montella e lui vorrebbe muoversi da Udine. La valutazione del suo cartellino non entusiasma l'Udinese che potrebbe puntare ad un prestito in un club che gioca le coppe per rilanciare la quotazione del 21enne attaccante.

    Altre Notizie