Calciomercato.com

  • Fiorentina, Andrea Della Valle duro: 'Che doccia fredda oggi. I giocatori pensino a vincere, non ai rinnovi'

    Fiorentina, Andrea Della Valle duro: 'Che doccia fredda oggi. I giocatori pensino a vincere, non ai rinnovi'

    Dopo la sconfitta interna contro la Lazio, in casa Fiorentina parla anche Andrea Della Valle.

    SUL KO CON LA LAZIO - "Quella di oggi e' stata una doccia fredda. Peccato - si legge su Repubblica.it -. Ora dobbiamo rialzare presto la testa e pensare gia' alla sfida di giovedi' in Europa League. Abbiamo regalato il primo tempo, mentre nel secondo abbiamo avuto ottomila situazioni ma non l'abbiamo buttata dentro. Purtroppo certe sconfitte possono capitare quando hai i due attaccanti titolari fuori. Il secondo tempo di oggi e' sembrata la fotocopia di tante riprese dei match casalinghi che abbiamo gia' giocato quest'anno: attacchi, attacchi ma se non segni, poi perdi l'ultima palla e subisci il secondo gol". 

    SUGLI INFORTUNATI ECCELLENTI - "Presto tornera' Gomez, quindi sono fiducioso. Giuseppe Rossi? Restera' in Usa fino a meta' novembre, diamogli il tempo giusto". 

    SUI GIOVANI - "Non bisogna dare troppa pressione ai nostri giovani perché forse oggi hanno sbagliato entrambi, pagando proprio l'eccessiva attesa nei loro confronti".

    MESSAGGIO AI TIFOSI - "Ottimismo e consapevolezza del momento, ai tifosi dico di stare tranquilli, perche' da certe sconfitte si puo' ripartire. Non bisognava esaltarsi troppo dopo l'Inter, ne' deprimersi dopo questa sconfitta ma lavorare. Montella sa cosa fare, analizzera' gli errori di oggi con la squadra e ripartiranno". 

    SUI RINNOVI E SUL MERCATO - "Magari dopo questo k.o. qualche giocatore si concentrera' un po' di piu', e meno sui rinnovi. Novita' specifiche non ce ne sono. Ora i giocatori si concentrino sul cercare di tornare a vincere, poi i rinnovi arriveranno per tutti. Neto ha detto che non andra' mai alla Juventus? A parte questo discorso qui dobbiamo capire nelle prossime settimane se Neto vuole veramente rimanere a Firenze. Io me lo auguro. Mutu? Ha avuto problemi con la federazione indiana ma li ha risolti. Non e' una cosa fattibile per la Fiorentina".

    Altre Notizie