Calciomercato.com

  • Fiorentina, Andrea Della Valle furibondo: 'Fa riflettere che non sia stato dato il rigore su Cuadrado'

    Fiorentina, Andrea Della Valle furibondo: 'Fa riflettere che non sia stato dato il rigore su Cuadrado'

    Dopo Napoli-Fiorentina 1-2, ai microfoni di Mediaset parla Andrea Della Valle, presidente onorario della viola: "Il concetto è semplice, sono qui per due cose. La prima è che devo fare i complimenti alla mia squadra che ha giocato anche meglio rispetto alla sfida contro la Juventus. La seconda è sul rigore: è incredibile, queste sviste sono molto importanti per noi e per il futuro del campionato. Fa riflettere che non sia stato dato un rigore così".

    "Al 91' bisogna avere un certo tipo di coraggio - prosegue Della Valle -. C'è da dire che sono in sei e, probabilmente, non è stato nemmeno aiutato. La cosa incredibile è che andiamo a Milano senza Cuadrado. L'arbitro crescerà dopo questa serata, servirà anche a lui per la sua crescita professionale. Questa Fiorentina è più forte anche dello scorso anno, ne sono convinto. Onore al Napoli, ma nella ripresa c'era solo la Fiorentina. Ora dobbiamo ripartire con tanta forza".

    Infine, sulla prima ammonizione a Cuadrado, per una simulazione che c'era: "E' vero, ma il messaggio che arriva dalla gara di questa sera è che la Fiorentina c'è e lo dimostrano le ultime tre gare. Questo è un grande organico ed è bene che lo sappia anche la squadra".

    Poi Della Valle parla anche di Cuadrado in chiave mercato, a Rai Sport: "Cuadrado da blindare? Termine che non esiste poiché essendo a metà con l'Udinese non dipende solo da noi. Certamente ha fatto una crescita spaventosa".

     

    Altre Notizie