Calciomercato.com

  • Fiorentina, Antognoni: 'I nostri ragazzi ora stanno bene, ma dobbiamo aspettare. Fieri di Commisso'

    Fiorentina, Antognoni: 'I nostri ragazzi ora stanno bene, ma dobbiamo aspettare. Fieri di Commisso'

    Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport:

    MOMENTO- "Come la maggior parte delle persone, sono rimasto a casa. Cerco di tenermi impegnato e nel frattempo ascolto le notizie che arrivano dai telegiornali e dai giornali. È una situazione complicata sicuramente, cerchiamo di seguire le indicazioni che sono state date dalle istituzioni e speriamo di superare presto questa situazione perché vedere e andare a letto la sera con le immagini e le informazioni che si ricevono è una prova difficile per tutti"

    CONTAGIATI- "Ovviamente ci siamo preoccupati e lo saremo ancora finché la situazione non tornerà alla normalità, però devo dire che le notizie che ci sono arrivate da subito sui nostri atleti ci hanno subito rincuorato, oggi stanno tutti bene e questo è quello che conta. I nostri calciatori stanno cercando di superare questo periodo seguendo le indicazioni dello staff medico e quelle, per chi può, dello staff tecnico"

    RIPRESA- "Le istituzioni del calcio e i club stanno analizzando la situazione, confrontandosi, cosa più importante, con i vari medici dei club. Seguiremo le indicazioni che ci verranno date, anche perché siamo sicuri che tutti stanno lavorando guardando soprattutto all’interesse della salute dei calciatori e degli staff. Per ora noi non possiamo fare altro che aspettare"

    GIOCATORI- "I nostri ragazzi sono a casa e stanno seguendo le indicazioni dello staff sanitario. Ovviamente Beppe Iachini e il suo staff tecnico è in continuo contatto con loro, l’obiettivo è cercare di avere calciatori già pronti, sia fisicamente, che mentalmente, quando ripartiremo. Dobbiamo sempre pensare di poter essere in grado di affrontare in ogni momento qualsiasi variazione di programma"
     
    COMMISSO- "Sono molto fiero di quanto fatto dal Presidente e dalla Fiorentina. È stato un segnale fortissimo che sottolinea, ancora una volta di più, il legame tra questa proprietà e Firenze. Colgo l’occasione per ringraziarlo per l’iniziativa “Forza e Cuore”. Non solo ha donato una cifra importantissima, ma è riuscito a coinvolgere una parte importante della tifoseria e della città. Abbiamo raggiunto la cifra che ci eravamo prefissati, ma non vogliamo fermarci"

    Altre Notizie