Calciomercato.com

  • Fiorentina, Babacar cambia agente? Raiola a CM: 'Non sono io il procuratore'

    Fiorentina, Babacar cambia agente? Raiola a CM: 'Non sono io il procuratore'

    • Davide Russo de Cerame
    La Fiorentina sta vivendo ancora una volta una stagione maledetta dal punto di vista degli infortuni: Giuseppe Rossi costretto a operarsi per l'ennesima volta, Mario Gomez alla prese con problemi muscolari che ne stanno condizionando il pieno recupero dopo il lungo stop dello scorso anno. In questa situazione d'emergenza l'intero peso del reparto offensivo dei viola è sulle spalle di Khouma Babacar: il senegalese, classe '93, dopo l'annata positiva con la maglia del Modena in Serie B (20 reti in 39 partite), è rientrato a Firenze per spiccare finalmente il volo con il club che da anni crede in lui. Nessuno però avrebbe potuto pronosticare una situazione simile, con Babacar titolare inamovibile (al momento 2 gol in 6 partite, per un totale di 440'), anche a causa della situazione di estrema emergenza.

    SITUAZIONE CONTRATTO - Il contratto del ragazzo con la Fiorentina termina il 30 giugno 2016: sono numerose le voci che circolano a Firenze in merito al fatto che Babacar sia in procinto di cambiare agente (quello attuale è Patrick Bastianelli). Amico di Mario Balotelli, il senegalese sembrerebbe pronto a passare sotto la scuderia del suo procuratore Mino Raiola: Calciomercato.com per capirne di più lo ha contattato in esclusiva.

    Raiola, a Firenze circolano numerosi voci secondo le quali lei avrebbe acquisito la procura di Babacar e anche quella di Bernardeschi, è vero?
    "Assolutamente no, è una menzogna. Non sono io il loro procuratore".

    Secca la smentita di Raiola: Babacar dunque non avrebbe cambiato agente ma la situazione del suo contratto va ugualmente affrontata il prima possibile in casa Fiorentina. Il rischio di perdere un attaccante come lui, che ha ancora grandi margini di crescita, è concreto: allo stato attuale Babacar tra poco più di un anno si libererebbe a parametro zero.
      

    Altre Notizie