Calciomercato.com

  • Fiorentina, Bakic: 'Pronto a tornare a Firenze'

    Fiorentina, Bakic: 'Pronto a tornare a Firenze'

    Marko Bakic, centrocampista del Belenenses in prestito dalla Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
    Ecco le sue parole a Firenzeviola.it: "Una stagione sicuramente positiva. Sono molto contento per come sono andati questi miei sei mesi. La soluzione Belenenses mi ha fin da subito convinto a gennaio: sentivo dentro di me che era la scelta giusta. Finalmente ho ritrovato quella continuità che negli ultimi anni non avevo mai avuto in campo. Ho ripagato la fiducia che il mister mi ha dato fin da subito, a tal punto da essere stato votato come il miglior acquisto di tutto il Portogallo nel corso del mercato di gennaio. Una cosa di cui vado molto fiero."

    Dichiarazioni contrastanti? "Innanzitutto vorrei precisare che non ho mai detto di voler restare a tutti i costi al Belenenses: spesso certe dichiarazioni vengono travisate o riportate male. Io sono ancora un calciatore della Fiorentina e deciderò assieme alla società viola quello che sarà il mio futuro. Quello che posso dire adesso è che ancora non so dove giocherò nella prossima stagione, se qui a Lisbona, a Firenze o altrove."

    Pronto per tornare a Firenze? "Adesso, finalmente, posso dire di sì. Quando sono venuto al Belenenses cercavo continuità per far vedere a tutti le mie potenzialità per cui adesso dopo questi sei mesi penso di essere pronto per vestire la maglia viola. Ovviamente decideremo di comune accordo con la società, anche perché non vorrei perdere la continuità che ho trovato qui in Portogallo".

    Altre Notizie