Calciomercato.com

  • Fiorentina, Barone: 'Siamo una società che non vuole vendere, ma acquistare. Castrovilli e Chiesa? Felici qui'

    Fiorentina, Barone: 'Siamo una società che non vuole vendere, ma acquistare. Castrovilli e Chiesa? Felici qui'

    Joe Barone, d.g. della Fiorentina, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: 

    FAMIGLIA- "Siamo sempre in collegamento col resto della famiglia che è a New York, mia figlia Gabriella fa l’infermeria e ciò mi spaventa e mi inorgoglisce. Grazie alla tecnologia lavoro tanto per la Fiorentina di oggi e per quella del futuro. Poi c’è la task force sulle infrastrutture che mi tiene impegnato".

    FIORENTINA- "Abbiamo sempre detto che non siamo una società che vuole vendere calciatori, ma semmai vuole acquistarli. La Fiorentina non deve essere un punto di partenza, ma un approdo. Castrovilli e Chiesa sono giovani, italiani, nel giro della nazionale, sono stati contagiati dall’entusiasmo di Rocco. A noi fa enormemente piacere che siano contenti di Firenze“.

    STADI- "Dobbiamo proporre al Governo e alle istituzioni del mondo del calcio una serie di rivisitazioni di leggi o concetti che permettano a tutti di arrivare a essere competitivi e di sognare e sperare di poter prima o poi conquistare qualcosa. Un aiuto potrebbe arrivare da una nuova Legge sugli stadi. Non stiamo chiedendo soldi a favore degli imprenditori. Chiediamo di poter snellire il percorso. Faccio un esempio, il Franchi potrebbe essere la casa della Fiorentina ma dovrebbe essere ricostruito. Si possono rimuovere certi vincoli della Sovrintendenza? Altrimenti il Franchi rischia l’abbandono, come è successo per il Flaminio"
     

    Altre Notizie