Calciomercato.com

  • Fiorentina, Barone: 'Troveremo la soluzione migliore per Ribery. Il gesto di Chiesa? Aveva voglia di fare bene'
Fiorentina, Barone: 'Troveremo la soluzione migliore per Ribery. Il gesto di Chiesa? Aveva voglia di fare bene'

Fiorentina, Barone: 'Troveremo la soluzione migliore per Ribery. Il gesto di Chiesa? Aveva voglia di fare bene'

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno: 

LECCE - "Siamo qua a Lecce per un match molto importante. Siamo sereni, il gruppo è compatto ed unito. Dobbiamo pensare soltanto fare la nostra gara. I ragazzi comprendono il momento della stagione e sono pienamente consapevoli delle loro qualità".

SALVEZZA - "Noi pensiamo soltanto a quello che deve fare la squadra, tutto il resto non dipende da noi. La verità la dirà il campo ed i risultati. Sono convinto che il nostro gruppo possa controllare il risultato".

RIBERY - "Franck è un grande professionista e soprattutto un uomo vero. Ha la forza di reagire, noi gli siamo vicini. Adesso deve pensare alla serenità della sua bellissima famiglia. Insieme stiamo cercando a Firenze la soluzione migliore per lui ed i suoi cari".

CHIESA - "L’ambiente non va destabilizzato. Tutte queste parole su Chiesa non aiutano. Il ragazzo arriva da un periodo di pressione ma vuole dare il suo contributo. La reazione dopo il grande assist dimostra che aveva voglia di fare bene per la squadra. Oggi avrà di nuovo l’occasione per essere decisivo. Gli argomenti di mercato sono inutili in questo momento. Voglio ricordare l’immagine dell’abbraccio con Iachini dopo il gol".

TIFOSI - "Chiedo alla famiglia viola di rimanere vicino alla squadra. Ci sono ancora delle partite da giocare ed abbiamo bisogno di sentire il calore e l’affetto della piazza. Dobbiamo restare uniti, questa è la nostra forza. Tutti i giocatori, non solo Chiesa, si sono impegnati al massimo in questa particolare stagione. Il supporto che riceviamo dal popolo viola è immenso. Anche qui a Lecce abbiamo incontrato un Viola Club della Puglia e ci fa tanto piacere. Tifoseria di altissimo livello".


COMMMISSO - "Rocco sta sempre vicino a tutti. Ci sono delle regole sanitarie e vanno rispettate. In questo momento non può viaggiare. È una situazione particolare e difficile, Rocco vorrebbe essere sempre qui".

Altre Notizie