Calciomercato.com

  • Fiorentina, Barone: 'Vlahovic? L'offerta è sempre quella, ma Dusan non l'ha accettata'

    Fiorentina, Barone: 'Vlahovic? L'offerta è sempre quella, ma Dusan non l'ha accettata'

    Joe Barone, dg della Fiorentina, è intervenuto a Mediaset prima della sfida di Coppa Italia con il Benevento: "Per noi è una competizione importante, la prendiamo molto seriamente perché ti fa arrivare nel mondo europeo. La Coppa Italia è un trofeo che vogliamo raggiungere, tutta la squadra e la società sanno che è una competizione a cui teniamo".

    RENDIMENTO DELLA SQUADRA AL TOP - "Abbiamo sempre parlato di gruppo e siamo super contenti di tutto il gruppo per il lavoro che sta facendo in campionato. Pensiamo una partita alla volta e poi abbiamo un'intera società attenta sulla squadra e su tutte le esigenze di cui il gruppo ha bisogno".

    VLAHOVIC - "Si continua a parlare di Dusan. La nostra proposta è quella, sia Dusan che i suoi procuratori non hanno accettato. Bisogna riconoscere il tuo ambiente che ti ha dato tanto. E' importante parlare di gruppo, perché il gruppo merita tanto. Come abbiamo reagito quando Vlahovic non ha accettato il contratto? E' un anno ormai che si parla del rinnovo di Dusan. La nostra proposta è andata a salire e ad un certo punto abbiamo messo un limite perché avevamo una società con 90 milioni di entrate e ora ne abbiamo intorno ai 72 e non va bene. Ci sono dei limiti, bisogna rispettare il nostro gruppo e ci sono dei limiti messi da parecchio e sono i limiti dove Fiorentina pu arrivare".

    MERCATO IN ENTRATA - Siamo molto attenti su tutto quello che si fa sul mercato. Penso che qualcosa si farà, si parlerà con Italiano e con il gruppo. Siamo molto attenti e attivi per il mercato di gennaio, un mercato non facile. Non vogliamo mancare di equilibrio nella squadra, però siamo pronti per essere attivi".

    IKONE' - "E' un giocatore del Lille, un giocatore interessante e che noi stiamo a guardare. Poi vediamo, è inutile parlare di Ikoné quando gioca nel Lille".

    ROSATI - "E' un grande professionista, oggi è il suo turno. Faccio i complimenti al gruppo perché abbiamo usato tutta la rosa".

    Altre Notizie