Calciomercato.com

  • Fiorentina, Behrami:| Incontro fissato per il rinnovo

    Fiorentina, Behrami:| Incontro fissato per il rinnovo

    • Luca Cellini

    La Fiorentina e Valon Behrami si incontreranno all'inizio del mese di marzo per cominciare a discutere del rinnovo del contratto. Dopo l'offerta che ha messo in discussione la sua permanenza in maglia viola, arrivata da parte della Juventus, i vertici della Fiorentina vogliono cautelarsi e mettersi a sedere con Behrami e il suo procuratore, in modo da prolungare il vincolo contrattuale, attualmente in scadenza a giugno 2013.

    L'entourage del giocatore si aspetta da parte del club gigliato un riconoscimento economico per lo sforzo fatto da Behrami, nel gennaio 2011, quando quest'ultimo lasciò il West Ham e accettò un contratto economicamente meno vantaggioso di quello percepito in Inghilterra, scegliendo il progetto di rilancio della Fiorentina.

    L'ambientamento ottimale del nazionale svizzero a Firenze fa presagire comunque un buon andamento finale della trattativa per un rinnovo su base quadriennale, anche se la Juventus ha già fatto sapere al procuratore del numero 85 gigliato che comunque proverà un nuovo assalto nei suoi confronti, per portare il giocatore a Torino fin dalla prossima sessione estiva di mercato.

    Altre Notizie