Calciomercato.com

  • Fiorentina, Biraghi si presenta: 'Voglio prendere il posto da titolare. Viola chiamata importante'

    Fiorentina, Biraghi si presenta: 'Voglio prendere il posto da titolare. Viola chiamata importante'

    ll giocatore della Fiorentina Cristiano Biraghi si è presentato nella conferenza stampa congiunta con un altro acquisto viola, Marco Benassi: "Per me la chiamata della Fiorentina è stata una chiamata molto importante, quasi inaspettata, arrivavo da una stagione non positiva a livello di gruppo. Sono molto felice. Non mi mancheranno voglia e determinazione per prendermi il posto da titolare.

    Sono un terzino sinistro, la mia caratteristica principale è la corsa, la fase offensiva, anche se negli ultimi anni obbligatoriamente ho dovuto affinale la fase difensiva.

    Non sono riuscito a salutare di persona Zeman, è stata una trattativa lampo, sono dovuto partire subito per Firenze.

    Rivincita? La scorsa stagione è stata travagliata. Voglio ripagare la fiducia della Fiorentina. Siamo in tanti nuovi, tireremo le somme man mano che passerà il tempo. Ho visto tanti giocatori forti, ci siamo amalgamando nel gruppo, ho buone sensazioni.

    Gli eventi di Barcellona? Una sconfitta per tutti, io sono stato in Spagna, gli spagnoli sono forti e si rialzeranno subito. Nazionale? Un orgoglio, anche se era sperimentale lo è stato.

    Vargas, Alonso e Pasqual sono tre grandi giocatori, per me è importante arrivare al loro livello. Ogni giocatore è diverso, ha il suo percorso, non mi sento simile a nessuno.

    Inter? Molto forte, nel calcio si gioca undici contro undici e la partita inizia zero a zero. Ci faremo trovare pronti e li metteremo in grandi difficoltà.Cosa ho provato quando ho saputo della Fiorentina? Non mi sembrava quasi vero, ho sempre visto la Fiorentina come un top club, venivo da una stagione non positiva

    Altre Notizie