Calciomercato.com

  • Corradi a CM: 'Borja Valero avrà un piccolo sconto'

    Corradi a CM: 'Borja Valero avrà un piccolo sconto'

    • Luca Cellini
    "Ho visto quanto accaduto in Parma-Fiorentina e la sensazione che ne ho tratto è che Borja Valero prima è stato spinto, perchè sicuramente lo spagnolo non è stato quello che ha cercato la rissa o la confusione; l'arbitro in una situazione proprio di caos ha espulso sia il centrocampista viola che Munari e proprio l'ex Villarreal, una volta vistosi mostrare il cartellino rosso, ha solo cercato di parlare con il direttore di gara e non ha voluto spingere quest'ultimo. L'arbitro però si è ritenuto offeso dall'essersi visto appoggiare addosso una mano, col tutto condizionato dalla concitazione. Conoscendo il giocatore e vedendo come si è comportato, non mi sembra tipo da perdere la testa o avere reazioni inconsulte".

    Così l'ex attaccante Bernardo Corradi, ospite ai microfoni di Calciomercato.com, torna sulla sanzione di quattro giornate di squalifica inflitte a Borja Valero, secondo il referto dell'arbitro Gervasoni. "Nel referto si parla di spinta, se poi la prova televisiva sconfessa quello che ha scritto l'arbitro, non vedo perchè non si possano cambiare le cose - ha aggiunto Corradi - Credo che almeno uno-due giornate verranno lasciate. Secondo me lo sconto va fatto. Ho sentito le parole di Montella, che si aspetta che la squalifica venga totalmente tolta, ma credo che questo sia molto difficile". 

    EUROPA LEAGUE - "Mi dispiace che Fiorentina e Juventus si affrontino in Europa League già negli ottavi di finale d'Europa League – ha aggiunto l'ex attaccante anche di Chievo Verona e Siena – Sarà una doppia sfida affascinante e farò di tutto per essere presente alle due gare per vedere dal vivo due squadre che fanno della proposizione del loro calcio, un marchio di fabbrica da esportare anche nel panorama europeo'. 

     

    Altre Notizie