Calciomercato.com

  • Fiorentina:| Bovo, Kharja, Maxi e Ramirez

    Fiorentina:| Bovo, Kharja, Maxi e Ramirez

    Niente sconti sulle cessioni. Chi vuole i big viola dovrà pagarli per intero.
    Nonostante le mille voci di calciatori in partenza dalla Fiorentina, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, tutto è ancora da decidere. Il club viola non ha intenzione di transigere dalle cifre fatte per i suoi campioni (da Gila a Vargas passando per Montolivo): se dunque non arriveranno richieste soddisfacenti tutti i big potrebbero anche rimanere.
    Particolarmente ferrea la situazione relativa all'ex capitano. L'offerta giusta deve arrivare entro due o tre giorni altrimenti niente cessione perché chiudere l'acquisto di un sostituto all'altezza richiederebbe tempi troppo lunghi. "Io la squadra ce l'ho..." questo il mantra attuale del ds viola Pantaleo Corvino. Tocca dunque alle altre società farsi avanti.

    In stand-by la trattativa Vargas-Juve: la Fiorentina non vuole contropartite.

    C'è aria di stallo attorno alla trattativa per Juan Manuel Vargas alla Juventus. Nonostante un'agenzia peruviana nel pomeriggio di ieri desse l'operazione come chiusa, la realtà pare essere ben lontana. L'ostacolo maggiore, secondo La Repubblica, consiste nella volontà del club bianconero d'inserire contropartite tecniche nella trattativa. La Fiorentina chiede invece solo soldi liquidi e anche tanti (15 milioni), con i quali Pantaleo Corvino vuole portare a Firenze Ramirez del Bologna.

    Fiorentina a lavoro sugli ingaggi per Bovo e Kharja.
    Sarebbe dovuto solo alla trattativa per l'ingaggio, secondo La Nazione, il piccolo ritardo nella chiusura delle trattative per Cesare Bovo e Houssine Kharja. La Fiorentina per il noto quotidiano locale avrebbe già chiuso gli accordi per i giocatori, rispettivamente, con Palermo e Genoa, puntando adesso l'attenzione sui contratti. Leggermente più difficile la posizione del centrocampista marocchino che vorrebbe, pare, un ingaggio superiore a quello proposto dal club viola (1,5 milioni di euro a stagione).

    Felipe apre al Bologna e Ramirez si avvicina alla Fiorentina.

    Continua la trattativa tra Fiorentina e Bologna per Gaston Ramirez, il fantasista uruguaiano che piace tanto a Corvino. Per lui la società viola ha fatto un'offerta da 9 milioni più il cartellino di Felipe. Proprio il giocatore brasiliano finora era considerato d'ostacolo per la sua scarsa voglia di traversare l'Appennino, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato è la trattativa appare un po' più semplice. Vedremo se a breve ci sarà la fumata bianca. 


    Altre Notizie