Calciomercato.com

  • Fiorentina, Castrovilli: 'Non ci manca molto per l'Europa, da Ribery si impara tantissimo'
Fiorentina, Castrovilli: 'Non ci manca molto per l'Europa, da Ribery si impara tantissimo'

Fiorentina, Castrovilli: 'Non ci manca molto per l'Europa, da Ribery si impara tantissimo'

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, ha parlato al Corriere dello Sport

EUROPA - "Quanto manca per lottare per l’Europa? Credo non molto. Anche quest’anno abbiamo fatto un finale in crescendo e sono certo che con un po’ di esperienza in più e qualche innesto potremo fare davvero bene. Non dimentichiamoci che l’anno prossimo con noi avremo di sicuro Amrabat e Kouame: davvero ottimi calciatori”.

COMPAGNI - "Futuro di Chiesa? Sono cose che non possono competere a me. Sono scelte personali di Federico e della Fiorentina. Io posso solo dire che Fede è un grande calciatore oltre che un ottimo ragazzo. Da uno come Franck, invece. si impara su tutto. Di sicuro l’attaccamento al lavoro, l’abnegazione assoluta in allenamento e partita. Poi lui ha una capacità di saltare l’uomo e mandare in porta il compagno impressionanti”.

ITALIA - “Avrò a disposizione un anno in più per fare del mio meglio e dimostrare a Mancini di poter essere utile alla causa. Spero di esserci, ma so che non sarà facile: l’Italia ha un centrocampo davvero di altissimo livello, la concorrenza è tanta”.

Altre Notizie