Calciomercato.com

  • Fiorentina, Commisso: 'De Rossi? Troppe fake news, felice di Iachini. Chiesa porti un'offerta e può andare via'

    Fiorentina, Commisso: 'De Rossi? Troppe fake news, felice di Iachini. Chiesa porti un'offerta e può andare via'

    Il presidente della Fiorentina dice tutto dopo l'ultima partita stagionale vinta per 3-1 dai viola contro la Spal. Dalla scelta in panchina per la prossima stagione al futuro di Federico Chiesa, ecco le parole di Rocco Commisso a Sky Sport nell'immediato post-gara della sfida del Mazza: "Ringrazio tutti, dai dottori ai tecnici: in tanti hanno avuto il coronavirus nella Fiorentina. Abbiamo raggiunto l'obiettivo di ottenere il 10° posto in classifica e la miglior difesa nel post lockdown".


    PANCHINA - "Sono contento di Iachini, ecco perché l'ho riconfermato prossima stagione".

    OBIETTIVI - "Gli obiettivi per l'anno prossimo? Vogliamo giocare a calcio (ride, ndr). Questo era un anno di transizione, abbiamo fatto meglio dell'anno scorso e anche meglio di tanti investitori stranieri. Vogliamo stare sempre a sinistra e il più in alto possibile, nella speranza di vincere qualcosa".

    STADIO - "Il dialogo con le istituzioni per lo stadio? Io sto portando tanti soldi in Italia: spero che le leggi italiane permettano agli investitori stranieri di fare infrastrutture". 

    CHIESA - "​Se Chiesa resterà? Speriamo di sì! Io l’ho trattenuto l’anno scorso, adesso spero che resti ma se vorrà andare via lo potrà fare, portando introiti per il suo valore. Gli ho dato via libera, basta che arrivino i soldi giusti. Vorrei che rimanesse, se poi vuole andarsene devono portarci quanto crediamo che valga".

    FAKE NEWS - "Se mi piace Mandzukic o qualche altro giocatore? Escono molte fake news, a partire da quella su De Rossi prima della festa nazionale americana. Ho dovuto fare tante smentite. Nessuno ha parlato con me, nessuno. Quindi non credete alle voci, bisogna dire le cose come stanno”.

    Altre Notizie