Calciomercato.com

  • Fiorentina, summit col padre di Chiesa. Commisso: 'Rinnovo? Dobbiamo essere una squadra. Su Montella...'

    Fiorentina, summit col padre di Chiesa. Commisso: 'Rinnovo? Dobbiamo essere una squadra. Su Montella...'

    • Iacopo Nathan
    13.25 - All'uscita dell'hotel nel quale risiede, anche il patron della Fiorentina Rocco Commisso ha preso la parola sul caso Chiesa: "Non ero presente all'incontro, ma presto incontrerò anche io Enrico. Rinnovo? Federico sa quanto è importante per la Fiorentina e che da parte nostra non è mai arrivata una parola negativa, ma siamo una squadra e dobbiamo giocare insieme. Montella? Io guardo i punti, con una vittoria saremmo stati più in alto della media degli ultimi 10 anni. Non ho mai detto di volere subito la Champions, ma mi manca una vittoria, che forse doveva essere a Verona. Sono qui per aiutare i ragazzi. Montella avrà ancora tempo. Ho voglia di vincere più di chiunque altro, e qualcosa ora non mi piace, soprattutto la grinta. Se nella mia squadra fosse successo quello che hanno fatto a Pezzella, mai sarebbe finita la gara senza grinta”.​


    12.15 – Il vicepresidente Joe Barone ha risposto alle domande dei cronisti presenti all'esterno dell'hotel di Firenze nel quale si è svolto l'incontro tra Commisso e il padre di Chiesa: "Incontro previsto, stiamo parlando del futuro di Federico. Io ho un ottimo rapporto col ragazzo, stiamo continuando a parlare, sapendo che ha ancora due anni e mezzo di contratto".



    11.50 - Si è appena concluso il vertice sulla situazione di Federico Chiesa tra il padre del calciatore della Fiorentina e il presidente Rocco Commisso. Enrico Chiesa ha abbandonato l'hotel sede dell'incontro a bordo di un van.

    Fiorentina, summit col padre di Chiesa. Commisso: 'Rinnovo? Dobbiamo essere una squadra. Su Montella...'

    10.30 - A Firenze il caso Federico Chiesa è esploso in maniera fragorosa e rischia di avere conseguenze molto pesanti sul prosieguo della stagione della Fiorentina. Una situazione che il patron viola Rocco Commisso non può più ignorare, mentre impazzano nuovi retroscena sul malcontento del ragazzo per la mancata cessione estiva alla Juventus e le nuovi voci di mercato in vista della prossima stagione, avviate dal suo rifiuto al prolungamento di contratto proposto dalla Fiorentina.

    Nasce da qui l'incontro che si sta svolgendo in questi minuti tra Commisso e il padre di Chiesa, Enrico, nell'albergo cittadino che ospita il patron del club toscano. Una mossa per provare a ricomporre la frattura che si sta venendo a creare in questi giorni tra le parti e per definire una strategia in vista dei prossimi mesi. Al summit sono presenti anche il vicepresidente Joe Barone e il ds Daniele Pradé.

    Altre Notizie