Calciomercato.com

  • Fiorentina, con la cessione di Chiesa il doppio colpo 'napoletano': non solo Callejon

    Fiorentina, con la cessione di Chiesa il doppio colpo 'napoletano': non solo Callejon

    • Giovanni Annunziata
    Gli ultimi giorni di mercato sono veramente molto caldi. C'è stata un'apertura importante per un possibile trasferimento di Federico Chiesa alla Juventus. I bianconeri, però, prima di affondare il colpo hanno bisogno di cedere.

    CALLEJON - In caso di addio da parte di Chiesa, la Fiorentina ha in mente la soluzione per sostituire l'esterno della Nazionale italiana. Si tratta di Callejon, svincolato da un mese dal Napoli e che ancora non ha trovato una nuova sistemazione. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, l'ipotesi di un ritorno con la maglia partenopea è da scartare e intanto si aspetta proprio la Fiorentina, che al momento è coperta con la presenza di Chiesa. Ma in caso di trasferimento a Torino ci sarà poi un colloquio decisivo con Manuel Quilón, agente dell'esterno spagnolo. 

    PISTA MILIK - Callejon non è l'unico "napoletano" che piace alla Fiorentina. La Viola è alla ricerca di un centravanti fisico, con Vlahovic e Cutrone che non danno garanzie al momento. Così torna di moda la pista Milik e il club di Commisso potrebbe presentare in questi giorni un'offerta ufficiale al Napoli e all'attaccante polacco per completare il reparto offensivo della Fiorentina.

    Altre Notizie