Calciomercato.com

  • Fiorentina, incontro a Milano con Andone per sostituire Kalinic FOTO

    Fiorentina, incontro a Milano con Andone per sostituire Kalinic FOTO

    • Daniele Longo
    La trattativa per il passaggio di Nikola Kalinic dalla Fiorentina al Tianjin è entrata nel vivo. Nella giornata di ieri ci sono stati nuovi contatti tra il deus ex machina di questa operazione, il noto procuratore Fali Ramadani, e il direttore generale viola Pantaleo Corvino. Le parti sono più vicine, per l'attaccante croato si sta materializzando l'addio a Firenze alla serie A.

     LE CIFRE Contratto di 4 anni a 10 milioni a stagione, tra i 38 e i 40 milioni alla Fiorentina: queste sono le cifre sulle quali si sta sviluppando l'operazione. Per il club cinese allenato da Cannavaro cresce la fiducia, oggi è previsto un nuovo summit tra Fali Ramadani e Davide Lippi, intermediario che sta curando la parte del Tianjin.

    CONTATTO CON ANDONE - Corvino non vuole farsi trovare impreparato e si sta già muovendo per un eventuale sostituto. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, nella serata di ieri ha incontrato Christian Chivu per avere maggiori informazioni sulla situazione di Florin Andone. Attaccante classe 1993 del Deportivo La Coruna e della nazionale rumena, è lui il possibile erede di Kalinic. 

    Fiorentina, incontro a Milano con Andone per sostituire Kalinic FOTO

    Altre Notizie