Calciomercato.com

  • Cuadrado rassicura Guardiola: 'Nessun contatto col Barcellona'
Cuadrado rassicura Guardiola: 'Nessun contatto col Barcellona'

Cuadrado rassicura Guardiola: 'Nessun contatto col Barcellona'

L'esterno colombiano Juan Guillermo Cuadrado ha parlato del suo futuro al sito El9. "Il Barcellona? Non ho avuto contatti con loro: ogni giocatore lavora per migliorare e per giocare in grandi squadre, ma il presente dice Fiorentina, quello che accadrà in futuro si vedrà - ha affermato il giocatore a proposito delle voci di mercato che lo vedono protagonista -. Barcellona in crisi? Non conosco la loro situazione, ma credo che la gente non possa dimenticare tutto quello che questa squadra ha vinto".

"La Fiorentina la squadra che assomiglia di più al Barça? Sì, lavoriamo molto con Montella e abbiamo giocatori adatti. Borja Valero? Non lo conoscevo, è uno dei più forti del campionato. Io come Ronaldinho? Mi piacerebbe solo avere il 50% della sua qualità. Siamo giocatori molto diversi; spero un giorno di vincere quanto lui". 

L'esterno colombiano è in comproprietà con l'Udinese. In vista della prossima stagione è il sogno (proibito?) di Conte alla Juve e di Mazzarri all'Inter, ma sulle sue tracce si è messo anche il Bayern Monaco di Guardiola

Altre Notizie