Calciomercato.com

  • Diego Della Valle:| Il ritorno al 'Franchi' è rimandato

    Diego Della Valle:| Il ritorno al 'Franchi' è rimandato

    • L.C.

    Alla fine Diego Della Valle non c'era ieri sera al 'Franchi' per la sfida contro la Juventus. Impegni di lavoro non gli hanno permesso di venire a Firenze. Ma ha seguito la partita in tv. Il suo ritorno è solo rimandato, però. Ha promesso al fratello Andrea che riprenderà il suo posto in tribuna. Da tifoso, come ha sempre detto. In ogni caso sarebbe un ritorno importante, l'ultimo passaggio del rilancio. Solo questione di tempo, comunque.

    La presenza di Della Valle ieri sera era stata data per probabile nel pomeriggio dal vicesindaco e assessore allo sport, Dario Nardella, intervenuto a una manifestazione di Confesercenti: 'Saremmo molto contenti del ritorno di Diego, un ritorno non solo gradito, ma anche molto significativo' ha detto Nardella. Beh, sarà per un'altra volta. In compenso ieri sera sulla torre di Maratona è tornato a sventolare il bandierone viola con lo stemma della Fiorentina. Un segno di quanto la partita fosse sentita in città.

    E già un'ora prima dell’inizio dell'incontro lo stadio era pieno. Tanti bambini, anche in curva Fiesole. E in tribuna autorità ospiti della Fiorentina alcuni ragazzi delle scuole medie di Firenze. Da ora in poi sarà sempre così, i dirigenti viola hanno abbandonato le prime file per far posto agli studenti.

    (La Repubblica - Edizione Firenze)

    Altre Notizie