Calciomercato.com

  • Fiorentina: De Silvestri seguito dal Barcellona!

    Fiorentina: De Silvestri seguito dal Barcellona!

    Indiscrezione piuttosto clamorosa quella che arriva dalla Spagna, ancora più precisamente da Barcellona. Il prestigioso quotidiano sportivo Sport, da sempre molto vicino alle cose blaugrana, scrive stamani che il Barcellona ha messo gli occhi su Lorenzo De Silvestri, terzino destro della Fiorentina.

    Si legge che il club di Guardiola sta cercando giovani di grandi prospettive, giovani con un prezzo non esorbitante. La crescita di De Silvestri, si legge, negli ultimi mesi è stata spettacolare tanto da guadagnarsi il debutto in nazionale maggiore.

    Il Barcellona sta seguendo molto da vicino le prestazioni del giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2014. Gli emissari blaugrana lo hanno visionato più volte dal vivo sia nelle gare della Fiorentina che negli ultimi impegni con l’Under 21 azzurra.

    Curioso il fatto che nonostante l’interesse del Barcellona, De Silvestri nelle ultime gare abbia lasciato il posto da titolare a Gianluca Comotto. Sinisa Mihajlovic, a precisa domanda, dopo Fiorentina-Bari rispose: "Scelta tecnica”. Intanto "Lollo” sogna il Barça…
     


    Altre Notizie