Calciomercato.com

  • Fiorentina: Della Valle andrà a Roma con Renzi

    Fiorentina: Della Valle andrà a Roma con Renzi

    Diego Della Valle sorride per la sua Fiorentina in finale di Coppa Italia: "E' stato tutto molto emozionante per la squadra e per la città, è da tempo che aspettavamo questo momento e che puntiamo a vincere qualcosa. Diciamo che ci stiamo avvicinando... A Roma ci sarò anch'io". 

    Suo fratello Andrea ha commentato dopo la vittoria sull'Udinese come riporta La Nazione: "Quei minuti finali non passavano mai. Da un anno e mezzo avevamo capito che c'era qualcosa di magico attorno al nostro lavoro a quello che facevamo in campo e fuori. Siamo contenti e orgogliosi per questo risultato, per noi e per i tifosi. Una cosa deve essere chiara, questa Fiorentina non ha paura di nessuno. Non penso a chi dovremo affrontare fra Roma o Napoli, dico solo che noi ci batteremo con tutto il cuore come sempre. Dedico questo risultato a Pepito Rossi. Abbiamo fatto di tutto per far rimanere Neto, abbiamo scommesso su di lui e siamo orgogliosi di quello che sta facendo per la Fiorentina". 

    Il sindaco di Firenze, Matteo Renzi ha dichiarato a Violachannel: "Vittoria che vale tanto, giocarsi la finale all'Olimpico è una bella soddisfazione". 
    Infine parla il ds viola Pradè: "E' un grande risultato, qualcosa di importante che siamo riusciti a costruire nel tempo con il sacrificio. E' una grande vittoria della famiglia Della Valle, squadra, società e pubblico". 

    Altre Notizie