Calciomercato.com

  • Fiorentina, Della Valle: 'Joaquin non è sul mercato'

    Fiorentina, Della Valle: 'Joaquin non è sul mercato'

    Dopo la vittoria sul Milan, parla Andrea Della Valle, come si legge su Firenzeviola.it: "Sono contento per i tifosi, è stata una bella serata. Io ero già ottimista a differenza di altri. Questa è una buona squadra: tutti chiedono i rinforzi ma questa è la squadra che vuole il mister. Ci sono calciatori che con lui sono letteralmente rinati. Ho visto carattere e personalità contro una squadra in lotta per lo scudetto. Posso essere solo fiducioso: abbiamo visto la mano del mister ma siamo solo all'inizio. Questo gruppo ci toglierà della soddisfazioni".

    Gli obiettivi: "Non ci poniamo obiettivi: abbiamo un campionato difficile davanti, con squadre che hanno speso milioni. Ci potrebbe essere un rinforzo ma la squadra al 99% è questa".

    Joaquin: "Sapete come ragiono io: lui è al centro del progetto ed il mister crede molto in lui. Ci ho parlato e mi ha detto che vuole tornare in Spagna ma sa che può tornare in Spagna in futuro. Spero che abbia capito: vuole tornare a casa ma non è il momento, è al centro del nostro progetto. Il giocatore non è sul mercato, così come nessun altro giocatore. Sousa è molto preparato, così come il suo staff".

    Salah: "Non mi interessa. Nessuno lo farà rimpiangere".

    Iturbe: "Non parlo di mercato, la squadra è praticamente fatta con tutti quelli che ho trattenuto".

    Altre Notizie