Calciomercato.com

  • Fiorentina, Di Tacchio| 'Accordo quasi raggiunto con un club di B'

    Fiorentina, Di Tacchio| 'Accordo quasi raggiunto con un club di B'

    • L.T.

    Sono giorni decisivi per Francesco Di Tacchio, centrocampista in attesa di accasarsi in un’altra squadra, visto che la Fiorentina ha deciso di cederlo in prestito o – eventualmente – in comproprietà. Ci sono diverse società di serie B interessate, vediamo di capire qualcosa in più.

    UNA STAGIONE IN PRIMAVERA – Francesco Di Tacchio, nato a Trani (Bt) il 20 aprile 1990, ha concluso la prima stagione con la Fiorentina ma non è mai stato utilizzato in prima squadra. Ovviamente il centrocampista non si aspettava questa situazione e – nonostante molte belle parole – a Firenze ha avuto modo di far vedere le proprie qualità solo attraverso la primavera di Renato Buso. Ricordiamo che Di Tacchio è stato prelevato l’estate scorsa dall’Ascoli, dove ha collezionato 12 presenze in prima squadra (oltre a 27 partite in primavera). 
     
    LE PAROLE DI GIUFFREDI –  Violanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Mario Giuffredi che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Abbiamo l’accordo con un club di B, ma non vi dico che squadra è. Siamo ai dettagli, nei prossimi giorni comunicheremo il tutto, abbiamo preso questa decisione di comune accordo per dare la possibilità a Francesco di giocare”.

    Altre Notizie