Calciomercato.com

  • Fiorentina scatenata: dopo Giuseppe Rossi, assalto a Di Natale

    Fiorentina scatenata: dopo Giuseppe Rossi, assalto a Di Natale

    • Luca Cellini

    In attesa della risposta del Villareal per Giuseppe Rossi, che dovrebbe arrivare nella giornata di oggi, e tutti i segnali sono positivi in chiave viola; la Fiorentina continua il pressing per chiudere altre trattative per completare il proprio parco attaccanti.

    Accelerazione importante nelle ultime 24 ore, in questo senso, per Toto’ Di Natale, contattato nei giorni antecedenti al Natale direttamente dal tecnico gigliato e suo ex compagno all’Empoli, Vincenzo Montella. Il giocatore dell’Udinese è fortemente tentato dalla prospettiva Firenze, ma i dirigenti viola devono principalmente convincere il club della famiglia Pozzo che vedono nell’attuale capitano bianconero friulano, il proprio simbolo.

    Nel frattempo ad inizio della prossima settimana è atteso nella sede viola il procuratore Fali Ramadani. Quest’ultimo, agente anche di Stevan Jovetic, parlerà con il d.s. ed il d.t. della Fiorentina, Daniele Prade’ ed Eduardo Macia, soprattutto di Adem Ljajic, il cui contratto è in scadenza nel giugno 2014, e che ha recepito il segnale dell’acquisto da parte della Fiorentina di Giuseppe Rossi, come una mancata fiducia nei suoi confronti. Piu’ che possibile una partenza, a titolo definitivo, già a gennaio, del classe ’91 di Novi Pazar.
     


    Altre Notizie