Calciomercato.com

  • FIORENTINA: PRESO GOMEZ!

    FIORENTINA: PRESO GOMEZ!

    15.10 Mario Gomez è un giocatore della Fiorentina. E' il Bayern Monaco a comunicarlo con una nota ufficiale sul proprio sito: "Gomez voleva andare a Firenze, abbiamo rispettato il suo desiderio. Grazie a nome del Bayern, gli auguro fortuna e successo alla Fiorentina", ha dichiarato Rummenigge. L'attaccante tedesco con la maglia del club bavarese ha segnato 112 gol in 172 gare ufficiali.

    14.35 Svolta nella trattativa per Gomez alla FiorentinaAndrea Della Valle ha incontrato Karl-Heinz Rummenigge, dirigente del Bayern Monaco, per chiudere l'acquisto dell'attaccante tedesco. Il giocatore costerà ai viola 20 milioni di euro, 16 da pagare subito e 4 nei prossimi anni. Gomez firmerà un quadriennale.

    Come anticipato da Calciomercato.com nella giornata di ieri (LEGGI QUI), la società bavarese aveva dato il via libera al bomber di origini spagnole per sostenere le visite mediche per conto della Fiorentina. A confermare questa indiscrezione sarebbe stato l'invio della documentazione medica relativa al giocatore ad una nota clinica toscana.

    Altre Notizie