Calciomercato.com

  • Fiorentina, UFFICIALE: arriva Sepe. Gomez verso il Besiktas

    Fiorentina, UFFICIALE: arriva Sepe. Gomez verso il Besiktas

    Il mercato della Fiorentina fino a ora è stato bloccato dalla situazione di Mohamed Salah. I contatti con il Chelsea continuano, alla ricerca di una soluzione che permetta di non ricorrere alla Fifa. I dirigenti della Viola continuano comunque a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Sousa e oggi hanno concluso ufficialmente la prima operazione di mercato: Luigi Sepe è un nuovo giocatore della Fiorentina.

    DOPO NETO - Il portiere classe '91 arriva in prestito oneroso dal Napoli per 800mila euro. La scorsa stagione ha giocato nell'Empoli, prima di rinnovare il contratto con il Napoli fino al 2019. Ora la nuova avventura, sempre in Toscana, con il club del presidente Aurelio De Laurentiis che si è già cautelato chiudendo per l'arrivo di Gabriel dal Milan. A Firenze Sepe si giocherà il posto da titolare con il rumeno Tatarusanu.

    SUPERMARIO VIA - Per un giocatore in arrivo, ce n'è uno in partenza: Mario Gomez è sempre più vicino al Besiktas. Secondo quanto riporta Sky Sport, domani ci saranno nuovi contatti tra le due società, mentre l'accordo con il centravanti tedesco è già stato trovato sulla base di un biennale da 5,5 milioni a stagione. 

    Altre Notizie