Calciomercato.com

  • Da van Beek a Boetius, tutte le strategie di mercato della Fiorentina
Da van Beek a Boetius, tutte le strategie di mercato della Fiorentina

Da van Beek a Boetius, tutte le strategie di mercato della Fiorentina

  • Francesco Zei
Non è e non sarà un mercato facile per la Fiorentina e nonostante il ritorno di Corvino le difficoltà sono molte. D'altra parte il direttore generale viola non può fare miracoli e portare avanti una campagna acquisti senza un euro è un'impresa complicata per tutti, non solo per lui. Ma Corvino ha le idee chiare su come rinforzare la Fiorentina e vuole regalare a Sousa 4/5 giocatori.

I RINFORZI DI GONZALO E ASTORI - Sia Gonzalo che Astori hanno manifestato le loro preoccupazioni per una difesa incompleta, mancano centrali e per questo Corvino sta portando avanti molte trattative per quel ruolo. Da quello che filtra direttamente da Moena il primo colpo è molto vicino e sono molte le voci che portano a van Beek del Feyenoord. Poi ci sarà un altro acquisto proprio per la linea arretrata viola.

FIATO A CENTROCAMPO - Corvino si è poi segnato un acquisto per il centrocampo visto che secondo lui Badelj, Vecino e Borja Valero sono già tre validi titolari. Ne serve un altro, e arriverà. Il direttore generale della Fiorentina sta cercando un calciatore fisico, potente e che possa dare a Sousa la possibilità anche di cambiare faccia al centrocampo della Fiorentina.

ALLA RICERCA DELLE ALI - Infine Corvino vuole piazzare uno o due colpi in attacco, o per meglio dire sulle fasce. Detto che la questione Tello è ancora tutta aperta e tutta da scrivere, Corvino vuole portare a Sousa almeno un altro esterno. Dunque occhio ai vari Boetius, Bailey o Djuricic, tutti calciatori che Corvino segue ormai da tempo.

Altre Notizie