Calciomercato.com

  • Fiorentina, Ilicic a un passo dall'addio: c'è stato un sorpasso...

    Fiorentina, Ilicic a un passo dall'addio: c'è stato un sorpasso...

    • Francesco Zei
    Sarà rivoluzione, profonda, in casa Fiorentina da giugno in poi. L’attuale rosa viola sarà stravolta con tanti calciatori che saluteranno Firenze e tanti altri che arriveranno. Uno dei partenti sicuri è Josip Ilicic, protagonista di una stagione al di sotto delle aspettative ma uno di quelli che comunque ha mercato. Ai tempi di Pradè a Ilicic era stato promesso un ricco rinnovo contrattuale con la Fiorentina mentre ora viene gentilmente accompagnato alla porta.
    Il SORPASSO – Dunque Ilicic lascerà la Fiorentina e molto probabilmente andrà a giocare nella Liga spagnola. Infatti per lui già qualche mese fa si era parlato della possibilità di finire al Siviglia ma oggi le cose sono cambiate. Sì perché il Villarreal ha effettuato il sorpasso e ad oggi è la vera candidata all’acquisto di Josip Ilicic dalla Fiorentina. I sottomarini gialli sono la squadra più interessata e anche quella che sta facendo passi più concreti per portare lo sloveno in Spagna. Villarreal interessato e la pista che porta a Ilicic è molto calda con la Fiorentina pronta ad incassare 5-6 milioni di euro.

    PRIMO TASSELLO – La cessione di Ilicic, come dicevamo, è solo un primo tassello perché pronti a dire addio alla Fiorentina ci sono anche Kalinic, Badelj, Tatarusanu, più tanti degli acquisti fallimentari dell’ultima stagione. Corvino questa volta non può sbagliare e si appresta a vivere una delle sessioni di calciomercato più complicate della sua carriera.

    Altre Notizie