Calciomercato.com

  • Fiorentina, Gasperini a CM: 'Jovetic alla Juve per me si può fare'

    Fiorentina, Gasperini a CM: 'Jovetic alla Juve per me si può fare'

    • Luca Cellini

    "Sono convinto che Tevez sia un colpo eccellente per la Juventus ma che il possibile arrivo di Jovetic al club bianconero completerebbe offensivamente il reparto d'attacco a disposizione di Conte elevando la qualità offensiva di Buffon e compagni a livello anche continentale".

    Giampiero Gasperini, ai microfoni di Calciomercato.com, si dimostra possibilista sulla buona riuscita dell'affare sull'asse Firenze – Torino per il passaggio in bianconero di Jojo.

    "Magari con un aumento della cifra da parte della Juve o con una contropartita tecnica gradita a Montella, si può arrivare in fondo alla trattativa, anche perchè penso sia interesse anche della Fiorentina allestire quanto prima possibile la propria rosa in vista della prossima stagione - ha aggiunto l'ex tecnico anche di Inter, Genoa e Palermo – Sono convinto ad esempio che il possibile arrivo di Mario Gomez sia tutt'altro che un surrogato del montenegrino. La squadra viola l'anno scorso ha già dimostrato come venga prima il gruppo e poi il singolo e credo soprattutto che le conferme a centrocampo siano una garanzia che il gioco nei gigliati non manchera' l'anno prossimo. Ilicic? L'ho avuto forse nel suo periodo meno brillante anche se con il mio staff tecnico siamo riusciti a rivitalizzarlo tecnicamente. Credo abbia colpi importanti e già una mentalità adatta ad elevarsi di qualità nel campionato italiano. Su Stankovic invece dipendera' tutto da che voglia avra' il giocatore di calarsi in una nuova situazione. Il serbo non è un giocatore dalle due faccie: se accettera' la Fiorentina lo fara' con piena convinzione mentre su Ambrosini credo ci sia tanta voglia di dimostrare a tutti da parte dell'ex capitano rossonero che ancora pronto per giocare almeno un'altra grande stagione anche nelle coppe europee".

    Altre Notizie