Calciomercato.com

  • Fiorentina-Genoa:| Nessun incontro per Gilardino

    Fiorentina-Genoa:| Nessun incontro per Gilardino

    Gila, nessun incontro in programma tra Genoa e Fiorentina.
    Il futuro di Alberto Gilardino è ancora incerto ma, al contrario di quanto riportato da alcuni quotidiani secondo cui l'operazione che porterebbe il bomber viola a vestire la maglia rossoblu potrebbe decidersi in un verso o nell'altro già da oggi, secondo La Gazzetta dello Sport nessun incontro sarebbe fissato sull'agenda dei dirigenti viola.

    Felipe-Bologna: comproprietà e contratto di 5 anni. Ramirez più vicino.
    Ramirez andrà a Firenze, Felipe a Bologna. In mezzo nove milioni di euro - riporta il Corriere dello Sport-Stadio. La trattativa potrebbe chiudersi proprio oggi, visto l'incontro previsto tra dirigenti rossoblu e quelli viola. Con Felipe il Bologna ha parlato anche ieri, il brasiliano ha deciso di ridursi l'ingaggio di oltre il 30%: arriverà in comproprietà, con un contratto di cinque anni. Zanzi e Corvino hanno parlato anche ieri, da limare restano i dettagli ma la trattativa è andata avanti e la sensazione è che si possa chiudere in fretta. 

    Kharja e Bovo: l'accordo con le società c'è, ingaggi ancora da limare.

    Gli accordi con Palermo e Genoa per Bovo e Kharja ci sono, il "problema" - riporta La Nazione - restano gli ingaggi, che il diesse viola sta cercando di limare. L'obiettivo della Fiorentina sarebbe quello di legare una parte dell’ingaggio ai risultati ottenuti nel corso della stagione e proprio su questo - i bonus da ottenere in caso di risultati positivi - stanno discutendo i manager di Bovo e Kharja con Corvino. Per Kharja il ds viola sta cercando di scendere sotto il milione, mentre per Bovo lo stipendio sarebbe di poco superiore ai 600mila euro.
    In realtà, secondo quanto riportato ieri da fiorentina.it, l'accordo con il giocatore sarebbe stato già trovato; la trattativa per il passaggio in viola di Houssine Kharja dunque, è da considerarsi chiusa. 


    Altre Notizie