Calciomercato.com

  • Gilardino vuole tornare alla Fiorentina

    Gilardino vuole tornare alla Fiorentina

    • Luca Cellini

    La luce con la città non si è mai spenta, mentre il feeling nello spogliatoio si era, di fatto, da tempo interrotto. Ora che di ex compagni non ce ne sono quasi più, e che il progetto tecnico della Fiorentina dei Della Valle è ripartito, ma soprattutto visto che a Genova viene considerato tutt'altro che incedibile, Alberto Gilardino farebbe carte false per tornare a Firenze ed essere di nuovo il vertice dell'attacco gigliato.

    La casa nei pressi di Fiesole è ancora lì, e moglie e figlie sognano di respirare nuovamente l'aria all'ombra del Duomo. Ecco perché il Gila, quando ha saputo che Juan Manuel Vargas piace e non poco al presidente Preziosi, ha chiesto al suo procuratore Beppe Bozzo di sondare il terreno per un possibile ritorno.

    Non avrebbe problemi, il classe '82 biellese, a mettersi di nuovo in discussione alla Fiorentina, ed è convinto di poter riaccendere il feeling con i tifosi, tant'è che ha detto 'no' a due offerte francesi, declinando al momento pure l'ipotesi Napoli. Gila si tiene costantemente aggiornato, sognando di tornare a riabbracciare i tanti amici che a Firenze ha lasciato, con più di un rimpianto, soltanto sette mesi fa.

    Altre Notizie