Calciomercato.com

  • Fiorentina: il bilancio di Mencucci sul mercato

    Fiorentina: il bilancio di Mencucci sul mercato

    Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina, fa il punto sul mercato viola a margine del match Primavera contro la Roma. "Mister Montella aveva fatto delle richieste per il calciomercato di gennaio, e' stato accontentato ed e' certamente soddisfatto - si legge su Repubblica.it -. La squadra non aveva bisogno di particolari stravolgimenti, perche' siamo gia' un bel gruppo, quindi e' stato necessario solo qualche piccolo innesto che credo si rivelera' fondamentale nel prosieguo della stagione, perche' sono giocatori bravi e molto motivati. Anderson e Matri, che vengono da club dove hanno acquisito grande esperienza, daranno un contributo importante".

    Sul mercato delle altre: "Il colpo piu' grosso del mercato di gennaio e' stato quello della Juventus con Osvaldo, ma anche l'Inter con Hernanes ha fatto qualcosa di importante".

    Su Giuseppe Rossi, che oggi compie 27 anni: "Faccio i miei migliori auguri a un ragazzo splendido. Gli siamo tutti vicini, siamo un po' sollevati dopo le ultime visite effettuate, ha tutti il tempo necessario per riprendersi al meglio. Lui deve pensare in primis a se', poi alla Fiorentina e alla Nazionale in chiave Mondiale".

    Altre Notizie