Calciomercato.com

  • Fiorentina, il punto sul mercato: Ljajic a gennaio non si può

    Fiorentina, il punto sul mercato: Ljajic a gennaio non si può

    Manca ancora più di un mese e mezzo alla riapertura del calciomercato, ma i principali club di Serie A sono già al lavoro per trovare i rinforzi giusti. Il Corriere dello Sport in edicola oggi fa il punto della situazione in casa Fiorentina. 

    I viola cercano un difensore: emerso e poi sparito Mexes (Milan), l'attenzione è dirottata su Lisandro Lopez del Benfica. In alternativa ci sono Oikonomou (Bologna), Heurtaux (Udinese) e Balanta (River Plate). Per la fascia piace Zuniga (Napoli). In uscita la Fiorentina potrebbero mettere sul mercato il giovane Gilberto e l'appena arrivato Schetino. Le prossime mosse dei dirigenti saranno quelle relative all'allungamento del contratto di alcuni giocatori: a ore Alonso, poi Vecino ma anche Mati Fernandez. Poi c'è la possibilità di rinforzare il centrocampo con il brasiliano del Gremio, Walace

    Così come resta aperta una porta per un ritorno clamoroso e difficile, quello di Ljajic, certamente solo in prestito, ma che garantirebbe alternative sulla fascia sinistra e nel gioco d’attacco della squadra viola. Ma questo per adesso è poco più di un sogno. (Anzi, in realtà è impossibile in questa stagione, perché Ljajic è già sceso in campo con due squadre: Roma e Inter, ndr). 

    Altre Notizie