Calciomercato.com

  • Fiorentina in Mugello:| Non solo calcio

    Fiorentina in Mugello:| Non solo calcio

    • Luca Cellini

    Non solo calcio per la Fiorentina in questa prima settimana nel ritiro mugellano di San Piero a Sieve. Il neo tecnico viola Sinisa Mihajlovic infatti nella preparazione fisica e tecnica ai suoi uomini ha fatto svolgere esercizi di pallamano, una sorta di match di rugby senza le porte ed anche sfide di hockey, cercando di sfruttare tutto il perimetro del campo di gioco. 

    Per i portieri anche esercizi simili a quelli che fanno i pallavolisti, con pallone scagliato dal preparatore Nuciari contro un muro, e preso al volo dei vari Frey, Boruc e Avramov che, se sorpresi dalla traiettoria della palla, avevano facoltà di respingere anche in ‘bagher’.

    Non solo calcio per Sinisa Mihajlovic. Al termine della mini seduta di allenamento di giovedì scorso, il mister gigliato ha tolto le scarpe da calcio per indossare quelle da tennis per un match non troppo amichevole contro il vice Marcolin. Per non farsi mancare niente, in questi giorni, alcuni giocatori gigliati, fra cui Donadel, Pasqual e Adrian Mutu, nella pausa post pranzo, direttamente nella sede dove la squadra riposa, il Poggio Dei Medici Hotel, si è data al golf, sfruttando uno degli impianti golfistici più all’avanguardia di tutto il Mugello.

     

     

    Altre Notizie