Calciomercato.com

  • Fiorentina-Juve, rivivi la MOVIOLA

    Fiorentina-Juve, rivivi la MOVIOLA

    Fiorentina-Juventus è il match di cartello della terza giornata del campionato di Serie A. Il match del “Franchi” sarà diretto dal signor Irrati di Pistoia, mentre i suoi assistenti sono Preti e Passeri; addetto al Var è Mazzoleni. Calciomercato.com vi racconterà in tempo reale gli episodi da moviola più importanti della partita.

    9' PRIMO GIALLO A CACERES: gomito alto e largo sul volto di Bernardeschi, ammonizione per l'ex di turno.

    14' AMMONITO PURE PJANIC: intervento da dietro del bosniaco su Castrovilli, Irrati estrae il giallo.

    36' CHIESA DURO SU DE LIGT: il numero 25 della Fiorentina è il terzo ammonito della partita, a causa di un intervento con i tacchetti sul polpaccio di De Ligt.


    46' DE LIGT PRIMO GIALLO DELLA RIPRESA: Ribery salta secco il centrale olandese, che lo stende a centrocampo e si merita l'ammonizione.

    72' BERNARDESCHI CADE IN AREA, NIENTE RIGORE: Dalbert appoggia leggermente la mano sulla spalla dello juventino, che cade. Irrati lascia proseguire.

    78' AMMONITO CASTROVILLI: il centrocampista della Fiorentina entra in ritardo su Ronaldo, altro giallo.

    82' ANCHE BENTANCUR SUL TACCUINO DI IRRATI: il centrocampista uruguaiano frena con un fallo tattico la ripartenza di Chiesa, ammonito.

    90' MONTELLA FURIOSO, AMMONITO: il tecnico della Fiorentina perde la calma dopo che Irrati aveva fermato un'azione dei suoi per un problema fisico di Cuadrado, l'arbitro lo ammonisce.

    Altre Notizie