Calciomercato.com

  • Fiorentina: firma Kalinic, vicino Kasami

    Fiorentina: firma Kalinic, vicino Kasami

    Non solo Carlos Bacca. L'Italia accoglie anche "l'altro", il centravanti sconfitto andato in gol nella finale di Europa League andata in scena a Varsavia: Nikola Kalinic. Centravanti ormai ex Dnipro, classe '88, aveva aperto le danze in finale con il gol del momentaneo vantaggio ucraino. Ma non aveva fatto i conti il colombiano. Ora i due si sfideranno anche in Serie A, per contenedersi un posto in Europa. Kalinic è sbarcato a Firenze nel primo pomeriggio e ha sostenuto le visite mediche. Ai cronisti presenti si è lasciato scappare: "Sono felice".
     
    MANCA SOLO L'UFFICIALITA' - Il giocatore è anche passato in sede. L'erede di Mario Gomez ha messo la firma su un contratto quadriennale e percepirà poco più di un milione di euro a stagione. Al Dnipro 5,5 milioni di euro. Investimento importante per chi, a 27 anni, vuole mettersi in mostra in un campionato importante. E in Europa League, con la Viola, può riprendersi la sua rivincita. Dopo l'esperienza poco fortuna in maglia Blackburn, Kalinic vuole lasciare il segno in un campionato importante, come sta tornando ad essere quello italiano.


    CONTATTO PER KASAMI - Dopo aver chiuso per Kalinic, la Fiorentina pensa ad un centrocampista. Si tratta di Pajtim Kasami. Come scrive gazzetta.it, c'è già stato un primo contatto tra Pradé e il manager del giocatore, Mino Raiola. Svizzero, classe '92, in forza all'Olympiacos, è già stato cercato dalla viola negli scorsi mesi. Dopo ferragosto l'affare può decollare. 

    Altre Notizie