Calciomercato.com

Fiorentina ko:| Mihajlovic 'Risaliremo'

Fiorentina ko:| Mihajlovic 'Risaliremo'

  • L.T.

Le parole del tecnico Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Parma - Fiorentina:

Più arrabbiato o deluso? "Non ho dormito due notti. Sono deluso, perchè abbiamo giocato malissimo. Era l'occasione giusta per trovare serenità e risalire in classifica. Abbiamo la possibilità di rifarci subito a Parma. Tutti dovranno dare il massimo per cercare di passare il turno".

Come mai una Fiorentina così distante dalle prime posizioni? "Sono convinto che risaliremo. Al di la tutto si può e si deve migliorare".

E' il caso di tornare a dare qualche calcio nel sedere? "La sconfitta di Udine ci deve servire per crescere e ripartire. Oggi parleremo di quello che è successo a Udine".


Arrabbiato con i 'big' o con i giovani? "In particolare nessuno. E' importante lo spirito e l' atteggiamento quando scendi in campo. I moduli e  il resto contano poco,prima viene la testa".

Come si convince un tifoso a seguire la squadra? "Mi rendo conto che la situazione non è piacevole. I nostri tifosi hanno tutto il diritto per dire la loro. Noi andremo a Parma per rifarci della brutta prestazione".

Si è dato una spiegazione a questa sconfitta? "Dico che ognuno dei miei ragazzi devi guardarsi dentro e ripartire".

Dopo Parma ci sarà una sorta di preparazione invernale? "Dal 28 riprenderemo gli allenamenti con doppie sedute e test fisici per i nostri atleti".

Nastasic? "L'ho visto giocare due volte. Ha ottimi piedi ed ha buona tecnica. Mercoledì comincerà ad alleanarsi con noi fino al 28 per conoscere compagni e lingua".


Altre Notizie