Calciomercato.com

  • Fiorentina, Kouame in uscita: il Torino offre Zaza

    Fiorentina, Kouame in uscita: il Torino offre Zaza

    • Iacopo Nathan
    La Fiorentina è pronta ad una rivoluzione nel mercato di gennaio che si è aperto oggi, con molti giocatori che potrebbero lasciare, e alcuni reparti sicuramente da rimpolpare. Sicuramente l’attacco è il reparto dove ci saranno le mosse più importanti, anche perché la Fiorentina proprio in zona gol ha più bisogno di rinforzi, vista anche la probabile partenza di Patrik Cutrone. Un altro giocatore che potrebbe lasciare Firenze presto è Christian Kouame, arrivato nello scorso mercato di gennaio a fronte di un investimento importante, anche se fin qui non è riuscito ad imporsi. Il giocatore, che con Iachini inizialmente aveva più spazio, è uscito dalle rotazioni, e quando viene chiamato in causa da subentrante non è riuscito mai ad imporsi.

    KOUAME- Il giocatore, arrivato a Firenze dopo la rottura del crociato, era promesso al Crystal Palace, che era pronto a sborsare circa 20 milioni per l’ivoriano. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, la squadra inglese sembra pronta a bussare nuovamente alla porta di Kouame, per portarlo in Premier, anche se c’è un’altra squadra che si sta facendo sotto prepotentemente. Si tratta del Torino, altra squadra con grandi problemi offensivi e alla ricerca di un giocatore da affiancare a Belotti. I granata stanno provando ad intensificare i rapporti con il giocatore, con i primi contatti già avvenuti.

    ZAZA- La Fiorentina vorrebbe cedere il giocatore solo a titolo definitivo, anche se i granata non hanno il tesoretto richiesto dai viola, e stanno provando una nuova strada. Cairo, infatti, vorrebbe proporre alla Fiorentina uno scambio di prestiti tra l’ivoriano e Simone Zaza, da ridiscutere poi alla fine della stagione. I viola, dalla loro, stanno cercando un attaccante esperto che possa fare da chioccia a Vlahovic, e Zaza è un profilo che piace molto ai dirigenti della Fiorentina, che stanno valutando però anche altri giocatori, come Pavoletti, Nsame e soprattutto Caicedo. 
     

    Altre Notizie