Calciomercato.com

  • Fiorentina, l'ennesima provocazione dal Brasile: 'I viola avevano un assegno da 70 milioni, ma hanno preferito.."

    Fiorentina, l'ennesima provocazione dal Brasile: 'I viola avevano un assegno da 70 milioni, ma hanno preferito.."

    Nella serata di ieri l’ex attaccante della Fiorentina Pedro Guillerme ha segnato la sua prima in nazionale: è sua la quinta rete nel 5-1 di ieri del Brasile contro la Tunisia. L’attaccante de Flamengo adesso potrebbe realmente candidarsi per una convocazione in vista del Mondiale; e pensare che alla Fiorentina non ha mai fatto vedere il suo reale valore. 
     
    Quest’oggi è arrivato anche il commento del giornalista brasiliano Andersinho Marques che non ha ancora perdonato la scelta di cederlo della Fiorentina. Questo il suo commento a Radio Sportiva:
     
    “Credo che Pedro sia l’errore più clamoroso della Fiorentina degli ultimi dieci anni. Poteva essere un altro assegno da 70 milioni pronto per essere incassato in futuro, ma non si è voluto aspettare un giocatore che veniva da un infortunio. A Cabral il tempo è stato dato e non sta facendo bene, mentre con Pedro dopo sei mesi si è deciso di concludere l’esperienza definitivamente. Tite ne parla molto bene e può partire per i Mondiali come centravanti di riserva”.
     
     

    Altre Notizie