Calciomercato.com

  • Fiorentina, Brekalo è arrivato in città: FOTO e dettagli dell'accordo. 'É sempre stata la prima scelta'

    Fiorentina, Brekalo è arrivato in città: FOTO e dettagli dell'accordo. 'É sempre stata la prima scelta'

    • Redazione CM
    E' tutto pronto, Josip Brekalo sta per essere annunciato come nuovo giocatore della Fiorentina. L'esterno croato arriva dal Wolfsburg che si accontenta di una percentuale sulla futura rivendita, per lui pronto un contratto fino al 2026 a 2 milioni di euro a stagione.

    LE PRIME PAROLE - L'ex Torino ha commentato il trasferimento ai media presenti: "Firenze è la città più bella d'Italia, questo club è un grande step avanti per me. La Fiorentina è sempre stata la prima scelta anche se avevo altre opzioni in Italia e in Spagna. Voglio fare sempre meglio. Fisicamente? Dopo una o due settimane penso che sarà preparato, quando non giochi non puoi essere al 100%. Non ho ancora parlato con il mister. Numero? Ho scelto il 77 perché il 7 è il numero preferito e voglio fare doppiamente bene."


    ATTERRATO - Poco prima delle 18, Brekalo è atterrato a Peretola con un volo privato da Zagabria, accompagnato dai suoi manager che adesso devono solo chiudere il trasferimento in viola. 


    L'INDIZIO - Prima dell'annuncio ufficiale, la Fiorentina ha postato sui propri canali un pezzo viola su una scacchiera biancorossa, i colori della Croazia per riconquistare la Nazionale della quale Brekalo ha scelto Firenze e non Udine, quando pure l'Udinese ci ha provato fino in fondo per sostituire Deulofeu. 

    Altre Notizie