Calciomercato.com

  • Fiorentina, la Primavera tornerà a giocare a Fiesole Caldine
Fiorentina, la Primavera tornerà a giocare a Fiesole Caldine

Fiorentina, la Primavera tornerà a giocare a Fiesole Caldine

  • L.C.
E’ stata stipulata la convenzione tra il Comune di Fiesole e la società Promesse Viola Srl, che gestisce il settore giovanile della Fiorentina per la gestione dell’impianto sportivo Poggioloni alle Caldine. Promesse Viola si è impegnata a corrispondere un canone annuo di 60.000 euro, che copre interamente la rata del mutuo dovuta per le strutture realizzate sul campo sportivo. 
Promesse Viola si occuperà interamente della manutenzione ordinaria di tutto l’impianto, della manutenzione straordinaria del campo sintetico e della struttura geodetica, destinerà il Poggioloni agli allenamenti e alle gare ufficiali della Primavera e delle squadre giovanili. 
Promesse Viola si è impegnata anche a garantire la possibilità per i bambini del Comune di utilizzare l’impianto e ha già dato parere favorevole alla gestione da parte della società calcistica locale che si sta costituendo, con cui effettuerà un contratto di sublocazione. 
La nuova società sportiva si chiamerà ‘Fiesole Calcio’. E’ stato già individuato il Presidente che sarà Giampiero Niccoli, i due vicepresidenti Guido Brilli e Paolo Bonaiuti, il segretario Giuseppe Teolis, il tesoriere Alfredo Falli e il consigliere responsabile della contabilità Guido Zuccagnoli. 
La scuola calcio sarà affidata alla guida tecnica di Stefano Carobbi che verrà coadiuvato dagli allenatori già conosciuti dai ragazzi, e che valuterà se eventualmente avvalersi anche di altri tecnici.

Altre Notizie