Calciomercato.com

  • Fiorentina:| La rinascita di Ljiaic

    Fiorentina:| La rinascita di Ljiaic

    • Stefano Brioschi

    Nella super Fiorentina allestita a fior di milioni dal patron Della Valle, il reparto piu osannato  è il centrocampo a disposizione del bravo Montella, abile nel costruire un idea di gioco che ruota intorno alla qualità di Borja Valero e del metronomo Pizarro e alla corsa dell'estroso Cuadrado. Volti nuovi che hanno riportato entusiasmo in una tifoseria che ha riscoperto negli ultimi due mesi le prestazioni del talentuoso Ljiaic, finito nel dimenitcatoio dopo la bufera con Delio Rossi, ma rigenerato dalla cura Montella e dall'idea di fare calcio del tecnico gigliato.

    Il talentino dell'est sembra un giocatore recuperato grazie anche alla fiducia dell'ambiente e alle prestazioni piu che positive delle ultime gare nelle quali ha saputo fare la differenza mettendo in mostra le sue qualità balistiche e una condizione atletica in crescendo tanto da non far rimpiamgere il bravo Toni, divenuto ormai la riserva del piccolo Ljiaic.

    L'esplosione e la personalità del piccolo Ljiaic hanno offuscato la figura del partente Jovetic che sembra soffrire la mancanza di un ariete al suo fianco.

    Il patron Della Valle punta su Ljiac per il nuovo ciclo viola, ma le big sono alla finestra.

     

    Altre Notizie