Calciomercato.com

  • Fiorentina, le scelte di Italiano in vista della Conference: torna finalmente Dodo, sono 3 le assenze

    Fiorentina, le scelte di Italiano in vista della Conference: torna finalmente Dodo, sono 3 le assenze

    Pochi minuti fa il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha reso nota la lista dei convocati in vista della partita di domani contro gli Hearts: al netto di infortuni e squalifiche saranno 23 i giocatori viola che questo pomeriggio partiranno per Edimburgo. 
     
    Salta all’occhio la presenza in lista del terzino destro Dodo: dopo quasi un mese dall’ultima apparizione, in trasferta contro il Bologna, il brasiliano torna finalmente a disposizione del tecnico. Tutto regolare anche per Nico Gonzalez e Milenkovic, che si candidano entrambi per una maglia da titolare. Oltre alle assenze gia note di Sottil ed Ikone, il primo out per infortunio mentre il secondo squalificato dopo il rosso contro il Basaksheir è da sottolineare l’assenza di Antonin Barak: il ceco, che è stato praticamente quasi sempre impiegato, dal suo arrivo a Firenze, rimarrà a Firenze per farsi trovare al massimo della forma in vista del posticipo di lunedi contro la Lazio. 
     
    Ecco la lista completa:
    Amrabat, Bianco, Biraghi, Bonaventura, Cerofolini, Dodo, Igor, Duncan, Gollini, Gonzalez, Jovic, Kouame, Maleh, Mandragora, M.Quarta, Cabral, Milenkovic, Ranieri, Saponara, Terracciano, Terzic, Venuti, Zurkowski.

    Altre Notizie