Calciomercato.com

  • Fiorentina, addio a Montella: ha lasciato il centro sportivo FOTO. Da Iachini a Nicola, i nomi per la panchina
Fiorentina, addio a Montella: ha lasciato il centro sportivo FOTO. Da Iachini a Nicola, i nomi per la panchina

Fiorentina, addio a Montella: ha lasciato il centro sportivo FOTO. Da Iachini a Nicola, i nomi per la panchina

  • Iacopo Nathan, inviato
Sono ore caldissime in casa Fiorentina dove la sconfitta subita nella serata di ieri contro la Roma ha lasciato un segno pesantissimo. La panchina di Vincenzo Montella è ormai compromessa con la dirigenza viola e il presidente Rocco Commisso che stanno valutando come procedere per l'esonero.

12.50 I DIRIGENTI LASCIANO IL CENTRO SPORTIVO - Anche i dirigenti viola, Daniele Pradé e Joe Barone hanno lasciato il centro sportivo della Fiorentina. Non arriverà, almeno per ora, la decisione finale sul nuovo allenatore.

12.00 MONTELLA HA LASCIATO IL CENTRO SPORTIVO -

11.00 SUMMIT CON COMMISSO - Dopo una breve pausa Joe Barone e Daniele Pradé sono rientrati nei propri uffici. Convocato Vincenzo Montella, che è presente nel centro sportivo, per un summit telefonico con il presidente Rocco Commisso. 

10.30 ANCHE NICOLA IN LIZZA -
Secondo quanto appreso da Calciomercato.com anche Davide Nicola sta risalendo nelle gerarchie per il post-Montella (LEGGI QUI)

10.00 I POSSIBILI SOSTITUTI - L'esonero è ormai alle porte per Montella e si fanno sempre più largo i nomi dei possibili sostituti. In pole resta Beppe Iachini, ma occhio anche al possibile ritorno di Cesare Prandelli. Di Biagio è stato proposto e Ballardini si è offerto nella serata di ieri allo stadio. Il sogno di Commisso, però, resta Luciano Spalletti, sotto contratto con l'Inter e per cui, per liberarlo, servirebbe una buonuscita importantissima.

09.30 BARONE E PRADE' AL LAVORO - Dalle prime battute del mattino il direttore sportivo Danile Pradé e il braccio destro del presidente Rocco Commisso, Joe Barone si sono messi al lavoro negli uffici all'interno del centro sportivo per capire come procedere.

09.00 LA SQUADRA SI ALLENA - Allenamento di scarico post partita per la squadra. Il gruppo è stato diretto dallo staff di Vincenzo Montella che, comunque era presente al centro sportivo viola.

Altre Notizie